Un solido pezzo di story telling che arriva al genere da una nuova prospettiva. <br/> <br/> Daniel Craig è eccezionale come leader dei rifugiati poveri, dandoci un Tuvia Bielksi potente e determinato, con solo un suggerimento della fragilità emotiva che ha dato al franchise di Bond un nuovo punto di vista. <br/> <br/> Liev Schreiber è cupo e spietato come il fratello più giovane e rabbioso di Tuvia, Zus, e segue la sua interpretazione di Sabre-Dente nel Wolverine : Film delle origini con un altro solido sforzo qui. Le scene che mostrano il crescente divario tra i due fratelli sulla direzione che la loro resistenza dovrebbe prendere sono tra le migliori del film. <br/> <br/> Spesso violento, a volte caldo-caldo e costantemente cupo, questo film è raccomandato per la visione. Ben fatto, ben scritto e ben recitato. Un sacco di azione, ma anche molta profondità. <br/> <br/> Recensione completa qui, per chi ha un interesse. <br/> <br/> http://cinestuff.wordpress.com/2009/05 / 13 / film-review-sfida / & Quot; Defiance & quot; ha interpretato Danial Craig della fama 007. Lo do 7/10. Vale la pena un noleggio, anche se è troppo lungo per 2 ore. & Amp; 17 minuti È la vera storia degli ebrei che cercano rifugio dai nazisti nelle foreste della Russia. Penso che mi piaccia Danial Craig in questo tipo di film piuttosto che nelle sue uscite di James Bond. Al momento dell'uscita del film, molta attenzione veniva prestata all'illuminazione dei rapporti tra fratelli di Slumdog Millionaire. Eppure questo film ha delle intuizioni - e realistiche - abbastanza interessanti da dire su famiglie e fratellanza. Il film non denigra le azioni di altri ebrei durante la guerra, come alcune recensioni hanno suggerito, ma richiama invece l'attenzione su azioni veramente eroiche e sulla decenza umana. Mentre non senza difetti, un bel film. La recitazione è per lo più buona; ci sono alcuni momenti banali, ma questi sono bilanciati da quelli veramente commoventi. Il film non ritragga gli ebrei solo come vittime né solo come toccanti o santi martiri. E in questi tempi, è particolarmente benvenuto vedere gli eroi e la ricostruzione della società civile in un periodo di terribile stress e crisi. Ho visto Blood Diamond di Edward Zwick, Last Samurai and Glory. I tre film sono visivamente molto buoni con Blood Diamond che inizia il migliore tra i tre che mostra che la realtà può essere molto crudele per gli altri … La vita di Solomon Vandy vale la pena di spendere le lacrime con Archer che ci toglie il fiato. ..Last Samurai è stato molto ben raffigurato e la bellezza del Giappone è stata davvero fantastica durante tutto il film …. Anche la sceneggiatura è stata buona con Ken Watanabe (Mr.Kasumoto) che surclassa Tom Cruise quando si trattava di recitare …. I ho guardato Glory dopo aver visto i due film precedenti e questo è il motivo per cui non è piaciuto molto il film e ciò potrebbe essere dovuto ai cliché presenti in Blood Diamond e Last Samurai. <br/> <br/> Venendo a Defiance mi sono sentito deluso che il film non mi ha mai acceso … È stato Liev Schreiber (Zus Belski) a fare la parte migliore del film e Daniel Craig ha deluso e così Edward Zwick … Devo dire che il film non è salito al standard del regista più sottovalutato di Hollywood. Connor Macgregor Recensioni … Defiance <br/> <br/> Defiance non era davvero un film mi aspettavo di essere abbastanza vicino al mio cuore … ma ragazzo è ed è probabilmente uno dei miei film preferiti di 2009. Sì, era uscito a gennaio 2009. <br/> <br/> Dopo aver lasciato il cinema questi e non sto scherzando sono state le mie prime parole dopo il primo film & quot; non sono stato colpito da un film da The Dark knight & quot; e non stavo scherzando.Questo film è stato commovente, potente e informativo allo stesso tempo. Racconta una storia molto triste ma piena di speranza su come 3 fratelli sono messi insieme in una battaglia di sopravvivenza fisica ed emotiva. Puoi sentire l'emozione dentro questi personaggi e vuoi che sopravvivano, vuoi che superino le probabilità e abbiano un finale speranzoso della loro vita. Questo film ti fa davvero imparare e provare per questi personaggi in lotta per una nuova vita felice al di fuori dell'oscurità e viscere della Germania nazista. <br/> <br/> La regia è piuttosto buona e mi piacciono alcune delle sequenze che Edward Zwick ha diretto. Fa anche delle sequenze d'azione molto buone così come delle potenti scene emotivecon Daniel Craig e Liev Schreiber. <br/> <br/> Ora, naturalmente, questo è basato su una storia vera, quindi questo non è un film di finzione. La storia è potente e, ancora una volta, sto dicendo emozionale. è scritto molto bene con molte parole intelligenti e l'uso del giudaismo nella sceneggiatura. Non lascia mai lo schermo e questa è una buona cosa. <br/> <br/> La star del film va a Daniel Craig ma Liev era molto vicino Tuttavia, se desideravo che Jamie Bell avesse una parte più grande, aveva bisogno di più tempo sullo schermo e penso che avrebbe potuto avere una grande opportunità in questo film per avere più tempo sullo schermo. <br/> <br/> In conclusione Defiance è uno dei migliori film di guerra che ho visto negli anni. Ha tutto con tutti i grandi film di guerra come The Great Escape e Saving Private Ryan. <br/> <br/> 76% - B + - A Very Good Film - *** .5 stelle
Janjames replied
373 weeks ago